Style Sampler

Layout Style

Patterns for Boxed Mode

Backgrounds for Boxed Mode

 

News

Progetto ComUnità
Progetto ComUnità

No Comments

Questo progetto nasce dalla nostra volontà di aiutare i bambini che in questo periodo vivono senza possibilità di scelta e senza avere gli strumenti per una corretta comprensione di ciò che stanno vivendo in una situazione di sacrificio. Una condizione di restrizione da un punto di vista degli spazi, della libertà di movimento, di relazione... Read More »

Restiamo Uniti
Restiamo Uniti

No Comments

RESTIAMO UNITI Ho preso del tempo per comprendere come poter essere utile ai miei pazienti e non solo ad essi. A tutte le persone che in questo momento di isolamento forzato hanno bisogno di un aiuto pratico per superare un momento di difficoltà anche fisica. La mancanza dello strumento principale del mio lavoro, il contatto... Read More »

Cinque motivi per scegliere l’Osteopatia per risolvere i problemi della tua schiena
icon
Cinque motivi per scegliere l’Osteopatia per risolvere i problemi della tua schiena

No Comments

La schiena è una parte del nostro corpo che spesso va incontro a sofferenza e a problematiche che molto spesso condizionano in modo importante la nostra qualità di vita. I sintomi più comuni sono: – il dolore localizzato nella zona di sofferenza e/o il dolore irradiato quando si ha una sofferenza delle radici nervose (lombo-sciatalgia... Read More »

Ostepatia in ambito Pediatrico
icon
Ostepatia in ambito Pediatrico

No Comments

L’Osteopatia in ambito pediatrico negli ultimi anni ha conquistato la fiducia dei Pediatri , che sempre più spesso individuano in essa un supporto per problematiche acute e croniche dei piccoli pazienti; la fiducia dei genitori , che prevede l’applicazione e il ricorso a un trattamento assolutamente non invasivo e senza controindicazioni; la fiducia dei bambini... Read More »

Osteopatia: aspettando il riconoscimento.
icon
Osteopatia: aspettando il riconoscimento.

L'osteopatia desta sempre più interesse: le persone che l'hanno provata ne riconoscono i benefici, chi ancora non la conosce la guarda con grande diffidenza. Gli osteopati negli ultimi anni stanno lottando per ottenere un riconoscimento come professione sanitaria che possa così fugare ogni falso preconcetto sulla capacità e sulle competenze dei professionisti.

Leggi l'articolo
Osteopatia cura prodigio d’Europa.
icon
Osteopatia cura prodigio d’Europa.

Sempre più persone si affidano all'osteopatia, ma ancora in tanti si chiedono che cosa sia e come funzioni. Pur non utilizzando farmaci, attraverso la manipolazione dei tessuti, l'osteopata è in grado di rimettere nelle migliori condizioni le varie strutture affinché si possano instaurare i processi di autoguarigione di cui l'organismo è naturalmente dotato.

Guarda il video